Eleganza e praticità: le qualità portate da Cordivari a Cersaie

L’attività produttiva di Cordivari si articola in diverse famiglie di prodotto come scaldasalviette e radiatori d’arredo, bollitori e scaldacqua, termoaccumulatori, recipienti per fluidi in pressione, sistemi termici solari, sistemi termici a pompa di calore, sistemi per la raccolta e il trattamento delle acque, serbatoi e servizi di finitura di metalli.

L’azienda produce l’intera gamma in quattro stabilimenti industriali situati in Italia. Quante novità ha portato Cordivari all’edizione 2024 di Cersaie unite dal fil rouge dell’eleganza e della praticità.

Per questa 41esima edizione dell’evento fieristico bolognese, le designer Monica Alegiani e Vanessa Massacci hanno progettato lo spazio espositivo aziendale con la volontà di convogliare i concetti della progettazione dei prodotti nello stand.

Cordivari una proposta design Tessuto presente a Cersaie 2024
Cordivari | Estrema eleganza nella serie Tessuto

Obiettivo armonia

Il tema centrale dello stand è il Biophilic Design, che celebra la connessione tra uomo e natura negli spazi domestici. L’obiettivo è creare un dialogo armonioso tra ambiente costruito e naturale, migliorando la qualità della vita.

Cordivari una proposta design Tessuto perfetta per il bagno con il suo portasalviette presente a Cersaie 2024
Cordivari | La praticità degli accessori

Al centro c’è l’uomo: i prodotti sono progettati per una vita iperconfortevole e lo stand suggerisce un’idea di comfort totale, con un approccio olistico. Lo spazio, quindi, è stato pensato con ambientazioni a tema, che richiamano le nostre abitudini quotidiane.

Prodotti adattabili

Gli ambienti diventano camaleontici, trasformandosi da bagno a gym, da living ad office. Proprio come un prodotto Cordivari, che con accessori diversi può vivere in un bagno come in un living.

Cordivari una proposta design Window, lineare elegantissima, presente a Cersaie 2024
Cordivari | Portasalviette Window

Parliamo di innovazione e sostenibilità, risvegliando i cinque sensi per far vivere un’esperienza emozionale all’interno dello spazio espositivo, dove si ritrovano tutti i valori del brand: bellezza, funzionalità, innovazione tecnica e versatilità fuori dagli schemi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.