Libertà creativa per Prisma, il lavabo firmato Lamborghini

Glass Design presenta Prisma, esempio di design e libertà creativa. Il nuovo e affascinante lavabo freestanding è firmato Tonino Lamborghini e ridefinisce il concetto di eleganza nel bagno. Con il suo design poliedrico e inconfondibile, Prisma porta nell’ambiente bagno un’estetica geometrica sofisticata e dal forte impatto contemporaneo.

nuovo e affascinante lavabo freestanding firmato Tonino Lamborghini
Glass Design | Geometrie libere per Prisma di Tonino Lambroghini

Realizzato in Vetrofreddo, un materiale composito innovativo che combina l’eleganza del vetro con la resistenza della resina, Prisma riesce a mantenere la complessità della sua forma senza comprometterne l’integrità strutturale. La superficie liscia e lucida, sorprendente alla vista e altamente resistente, aggiunge un tocco di lusso senza pari.

Progettato per essere completamente autoportante, Prisma si erge con elegante maestosità e offre una soluzione di scarico al pavimento integrata, garantendo massima libertà di posizionamento e facilità di installazione.

La palette di colori di Prisma è audace e intrigante, disponibile in combinazioni bicolor come Black Mat/Rosa Sahara Gloss, Black Mat/Yellow Gloss, White Mat/Tiffany Gloss, Black Mat/Orange Gloss e Black Mat/Green Gloss, che rendono questo lavabo un vero e proprio statement di design.

Fedele al Dna Tonino Lamborghini, Prisma unisce carattere, unicità e raffinatezza in un oggetto che non è solo un lavabo, ma una vera e propria opera d’arte che definisce e arricchisce l’intero stile della sala da bagno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.