Con la minipiscina Treesse, relax e cromoterapia in Val D’Orcia

La bellezza della Val D’Orcia si sposa perfettamente con un momento di relax in una minipiscina Treesse. Villa Pianoia è una residenza storica, recentemente ristrutturata, situata tra ilborgo medievale di Montepulciano e le meravigliose colline della val d’Orcia in Toscana.

Una recente ristrutturazione ha riportato la villa al suo antico splendore, conservando il suo fascino unico fatto di travi di legno a vista, pavimenti in cotto e pezzi di antiquariato combinati con elementi di design moderno.

Minipiscina Quarz Light 235, design Marc Sadler per Treesse, all’interno della Villa Pianoia situata tra il borgo medievale di Montep lciano e le colline della val d’Orcia in Toscana
Treesse | Un angolo di vero benessere

Oasi di benessere in giardino

Gli ospiti sono accolti da un elegante giardino all’italiana, ove poter trascorrere momenti di assoluta serenità. Dal giardino quindi si accede ad un’antica limonaia circondata da un roseto ed arricchita da un’esposizione di antichi attrezzi di artigianato locale.

Ad esaltare questo spazio, in grado di offrire piacevoli giornate di relax, c’è anche la minipiscina QuarzLight235 di Treesse, design by Marc Sadler. L’azienda italiana è specializzata nella produzione di minipiscine, vasche e sistemi doccia di altissima qualità.

Quarz Light 235, che può ospitare da 5 a 6 persone. Si caratterizza per un’estetica decisa e pulita, che dona un tocco di eleganza alle realizzazioni dove è inserita. In questa soluzione, Treesse adotta il sistema Pool.

Incassate nella vasca, sono state inserite bocchette light che massimizzano la bellezza del design e l’efficienza dei getti. Regala così un elevato comfort anche nella seduta, per offrire un effetto idromassaggio praticamente perfetto. Corredata da comodi poggiatesta, Quarz Light235 dispone di un sistema filtrante a cartuccia, un riscaldatore, un sistema di disinfezione, dei pannelli laterali, una copertura termica.

Minipiscina Quarz Light 235, design Marc Sadler per Treesse, all’interno della Villa Pianoia situata tra il borgo medievale di Montep lciano e le colline della val d’Orcia in Toscana
Treesse | Minipiscina Quarz Light 235

Cromoterapia

Ulteriore plus di questa minipiscina idromassaggio è il beneficio della cromoterapia, in virtù di un’illuminazione a led multicolore. Dei fasci di luce in diverse cromie si armonizzano con i flussi d’acqua, creando un inedito effetto che abbraccia i sensi.

Con Villa Pianoia emerge la qualità progettuale di Treesse. Del resto l’azienda è riconosciuta a livello internazionale per la sua competenza nella progettazione e per la produzione di soluzioni idromassaggio di alta qualità. I suoi prodotti infatti si confermano cruciali nel plasmare lo stile degli spazi in cui è selezionata.

A garanzia quindi della cifra stilistica sempre più orientata verso progetti architettonici dall’elevato impatto scenico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.