Fornaci Calce Grigolin entra nel Mood Cersaie 2024

Fornaci Calce Grigolin, insieme a Opera Srl, sarà tra i principali protagonisti della 41esima edizione di Cersaie. Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno si terrà a Bologna dal 23 al 27 settembre 2024.

L’evento, tra i più importanti al mondo per il settore, attirerà aziende leader e professionisti internazionali del design e dell’architettura. Tutti pronti a scoprire le ultime novità e tendenze future in fatto di superfici, arredo bagno e finiture per lo spazio architettonico.

Lo stand dell'azienda a Cersaie 2022
Grigolin | Lo stand dell’azienda a Cersaie 2022

Una vetrina internazionale

L’edizione precedente ha superato le 90.000 presenze e ha visto spazi espositivi completamente esauriti. Cersaie conferma quindi il suo ruolo centrale nel settore. Perciò Fornaci Calce Grigolin e Opera Srl approfitteranno di questa vetrina internazionale per presentare alcune delle loro novità più rilevanti.

Tra queste spicca la nuova collezione di fuganti FugaStyle. La selezione Mood di stucchi decorativi, per tutte le esigenze estetiche e prestazionali del mondo delle superfici. È dotata di una nuova formulazione che permette alte prestazioni tecniche, e un rinnovato packaging.

Mood colour your feeling è stata creata pensando alle emozioni e ai sentimenti scaturiti nella scelta di arredo. Per offrire un ampio ventaglio di possibilità nella finitura di pavimenti e rivestimenti, dai toni neutri ai colori più intensi, garantendo soluzioni versatili per ogni esigenza di stile.

Una linea con molte proposte

Con 42 tonalità suddivise in cinque mood distintivi, honor, chill, pleasure, serenity e pride, questa linea è stata progettata per rispondere alle esigenze di designer e architetti, aumentando notevolmente la gamma colori disponibili, offrendo infinite combinazioni in grado di abbinarsi perfettamente alle evoluzioni continue del mercato ceramico.

Lo stand dell'azienda a Cersaie 2022
Grigolin | Cersaie, grande opportunità di incontro

Inoltre, sarà presentata la ormai consolidata gamma di colle per piastrelle GrigoKoll, sviluppata con l’obiettivo di fornire agli applicatori specialisti del settore uno strumento affidabile e versatile, capace di adattarsi a una sempre più vasta gamma di materiali e contesti applicativi.

La sinergia con Opera

Un ruolo di rilievo sarà riservato anche a Opera Srl, azienda con oltre 45 anni di esperienza nella produzione di adesivi e sigillanti per l’edilizia. Opera è entrata lo scorso anno a far parte dell’universo Grigolin, portando nuove opportunità sia sul piano commerciale che di prodotto. Questa sinergia ha permesso di espandere le opportunità di crescita e di consolidare la presenza nei mercati internazionali, in particolare quelli orientali.

Fornaci Calce Grigolin e Opera Srl vi aspettano a Cersaie 2024, Padiglione 32 Stand A30, per scoprire insieme il futuro della posa e delle finiture per pavimenti e rivestimenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.