Ceramica Cielo: eleganza contemporanea allo specchio

Ceramica Cielo presenta la collezione del re del bagno: lo specchio. L’azienda, eccellenza produttiva nel settore della ceramica, ha introdotto la stanza da bagno come un progetto di interior a tutti gli effetti.

Le collezioni colpiscono per la completezza tipologica e la perfetta aderenza al concetto di global project. Per un ambiente bagno stilisticamente coerente in ogni sua componente. E così anche gli accessori diventano elementi imprescindibili, a cominciare dagli specchi.

Diversi per forma, colore, materiale e dimensione sono però accomunati dalla purezza formale delle linee e caratterizzati da un’eleganza senza tempo, segno stilistico che contraddistingue tutti i prodotti dell’azienda.

Specchio Catino con cinta

È uno specchio dalla forma circolare pensato per essere sospeso a soffitto che si distingue per la cinta in cuoio, elemento dall’alto valore artigianale. Disponibile anche nella versione bifacciale, questo specchio è perfetto per essere posizionato a centro stanza diventando elemento dalla forte valenza arredativa.

Specchio Luc

Il modello Luc, disponibile sia nella versione quadrata che in quella rettangolare, si distingue per le sue linee pulite e moderne, con un design minimalista che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente bagno. La cornice sottile e la pratica luce Led integrata conferiscono eleganza e raffinatezza, rendendo Luc un complemento ideale per ambienti contemporanei e di design.

Specchio Alex

Questo specchio contenitore è caratterizzato da un gioco di linee orizzontali e verticali in corrispondenza delle aperture dei vari scomparti che movimentano la superficie riflettente, coniugando alla perfezione estetica e funzionalità.

Specchio Marcel

Marcel è frutto di raffinati accostamenti di materiali: una delle due ante frontali dello specchio è infatti in paglia di Vienna mentre la struttura è in frassino. Il risultato è un modello che coglie l’essenza della storia del design e al tempo stesso è espressione delle nuove tendenze dell’abitare.

Contenitori

Tra le numerose proposte di specchi contenitori di Ceramica Cielo spicca Oval Box, tra le soluzioni più versatile e apprezzate dell’azienda. È infatti altamente personalizzabile grazie alla possibilità di declinare la scocca nelle diverse tonalità delle palette Terre di Cielo e Acque di Cielo, giocando con contrasti e abbinamenti con gli altri elementi della stanza da bagno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.