Ceramica Cielo: Delfo, il nuovo piano in ceramica per il bagno

Ceramica Cielo | Delfo 226 in rovere

Ceramica Cielo amplia le possibilità di configurazioni di Delfo con un nuovo piano in ceramica che arricchisce il ventaglio di composizioni possibili. Il mobile lavabo disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano vuole così rispondere alle esigenze stilistiche di customizzazione contemporanee.

Alla versione con un raffinato top ovale in ceramica si affianca ora quella più essenziale che riveste l’intero piano del mobile. In ogni caso si confermano comunque funzionalità ed estetica. Sono infatti questi gli elementi vincenti di un progetto dal design puro, dall’anima scultorea e sofisticata, caratterizzato dall’attenta cura per il dettaglio.

Questa nuova interpretazione vede infatti la presenza di un piccolo bordo contenitivo che evita la fuoriuscita dell’acqua. Allo stesso tempo dona movimento alla composizione.

Eleganza artigianale

Una soluzione di alto artigianato industriale che, a seconda delle diverse personalizzazioni, si presenta con semplicità sino a diventare un prezioso elemento dello spazio più intimo della casa.

Contraddistinto da un’eleganza che ama la combinazione di linee rigorose e simmetriche, Delfo si esprime con l’equilibro e l’armonia dei materiali, in un gioco di abbinamenti tra ceramica e legno che dà vita a diverse interpretazioni di un unico modello, unite dalla stessa visione estetica e dalla stessa capacità di rileggere in chiave contemporanea il materiale ceramico.

Ceramica Cielo presenta la linea Delfo, qui nella versione con un solo lavello
Ceramica CIelo | Delfo 226 in eucalipto

Essenze e colori da abbinare

Il mobile contenitore sospeso in legno laccato, declinabile in 8 cromie e 5 essenze, può essere abbinato a bacinelle di varie collezioni di Ceramica Cielo, conferendo così una straordinaria valenza arredativa al progetto. Lo scenografico impatto estetico si amplifica nella versione del mobile contenitore sospeso con anta frontale in listelli di massello triangolari in essenza, declinabile – come la versione liscia – in Eucalipto, Rovere Naturale, Sbiancato, Grigio e Nero.

Con le sue infinite combinazioni, due differenti top, le esclusive possibilità di abbinamenti cromatici e le molteplici dimensioni (lunghezze: cm 226, 152, 113 o 76 con profondità che vanno da cm 48 a 52), Delfo si caratterizza per un’impareggiabile versatilità.

Ceramica Cielo presenta la linea Delfo, qui nella versione con due lavelli
Ceramica CIelo | Delfo 152 doppio in rovere

Design per il bagno

Essenziale e pratico ma anche ricercato – se abbinato ad esempio al mobile contenitore con anta frontale in listelli di massello triangolari – il design di Delfo gioca sottilmente con i contrasti. Fra il legno e la ceramica, fra rigore e sinuosità, fra solidità e leggerezza.

Una presenza magnetica nello spazio intimo del proprio bagno che unisce semplicità ed emozione.

Questo progetto, espressione dell’artigianalità e della cura sartoriale dei dettagli che da sempre contraddistinguono Ceramica Cielo, conferma ancora una volta la capacità dell’azienda di creare pezzi unici per design, bellezza e qualità e di offrire soluzioni che aggiungono valore all’ambiente bagno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.