Nell’ottica di una costante evoluzione aziendale, con l’obiettivo di massimizzare la partnership con i clienti, cogliere le opportunità del mercato attraverso il valore dei propri prodotti, Cromology Italia nell’ambito dell’area sales ha inserito due nuovi ruoli di grande valore strategico per lo sviluppo delle attività future.
L’azienda, recentemente acquisita dall’australiana Dulux Group, è diventata parte di Nippon Paint, quarto player mondiale nel mercato delle vernici per edilizia.
Con le sue tre sedi dislocate fra Toscana e Veneto e una rete di vendita capillare in tutto il territorio nazionale, Cromology vanta in Italia una posizione di leadership nel settore, che intende consolidare anche grazie all’attenzione posta alla valorizzazione delle risorse umane.
In questa fase ha scelto due profili di grande esperienza come Andrea Bertoldi quale nuovo direttore vendite Indipendent Channel Italia e Mauro Salvati, direttore vendite per canale Diy.
Una variazione ai vertici finalizzata a rafforzare la marcata e distintiva vision aziendale che, con la guida dell’Ad Massimiliano Bianchi, dal 2015 ha reso Cromology la realtà di forte identità che oggi tutti riconoscono nel settore.