Midea presenta la prima campagna televisiva nazionale

Midea ha presentato il lancio della sua prima campagna pubblicitaria televisiva in Italia. Lo spot, dal titolo La vostra casa, il vostro regno, è on air dal 23 giugno. E mostra i prodotti dell’azienda che opera nel settore della climatizzazione e nella produzione di grandi e piccoli elettrodomestici.

Collage dei prodotti Midea protagonisti della pubblicità
Midea | I prodotti pubblicizzati

La campagna racconta come ogni casa possa diventare uno spazio esclusivo dove esprimere la propria personalità e unicità, illustrando i vantaggi dei prodotti Midea dalle tecnologie più innovative.

Dal 23 giugno al 13 luglio, lo spot sarà trasmesso su tutti i canali Mediaset, andando in onda durante i break dei programmi televisivi più seguiti. Raggiungerà così 110 milioni di contatti lordi.

A partire dal 17 luglio, fino alla fine del mese, la campagna proseguirà su Mediaset Infinity. Sfrutterà quindi le potenzialità della Tv connessa per raggiungere ulteriori segmenti di pubblico.

Un frame dello spot di Midea
Midea | Un frame dello spot

Campagna social

Midea attiverà contestualmente la campagna anche sui principali social network, tra cui Instagram, Facebook e YouTube, per coinvolgere e interagire con la community online. La campagna sarà, inoltre, oggetto di un’iniziativa di Digital Outdoor in tre importanti città italiane: Milano, Roma e Torino, con una forte presenza nei circuiti delle più importanti stazioni.

Con lo spot, firmato da Libera Branding, Midea intende rafforzare la propria presenza sul mercato italiano grazie alla combinazione di reti televisive, digital, outdoor e social media, consolidando sempre più la penetrazione del brand sui target.

I tre protagonisti della campagna Midea seduti sul divano
Midea | Prima campagna pubblicitaria televisiva

Alberto Di Luzio | General manager Midea Italia

Per la pianificazione televisiva e outdoor abbiamo scelto come partner il gruppo Mediaset. Un piano cross-mediale che vedrà il brand protagonista dell’estate in primis sulle reti televisive, per raggiungere un pubblico più ampio e diversificato.

Ilaria Sgrò | Marketing manager Midea Italia

Si tratta di una grande opportunità per accrescere la brand awareness in Italia. La pubblicità, infatti, illustra l’ampio portfolio dei prodotti Midea, che mira ad anticipare le nostre esigenze, integrandosi facilmente nella nostra routine quotidiana, per farci sentire re e regine.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.