E se More Pad nascondesse il calore dietro le pareti del vostro bagno? Riuscite a immaginare la comodità? Accappatoi e salviette sarebbero sempre caldi e asciutti anche senza i classici termoarredi a vista, spesso invadenti a livello di spazio e poco gradevoli esteticamente.
More, la divisione di Rbm che realizza soluzioni personalizzate ed efficienti per il comfort abitativo, ha infatti presentato More Pad Hv e Hvs, sistemi di riscaldamento radiante elettrico completamente invisibili perché si inseriscono direttamente in porzioni di parete.
Calore supplementare
Oltre a scaldare salviette e accappatoi, fungono anche da integrazione al caldo dell’ambiente in maniera indipendente dal sistema di riscaldamento. Posizionarli è estremamente facile. Vengono infatti forniti in kit costituiti dalla tecnologia More Pad Hv 90 W, con elemento riscaldante in tecnopolimero a bassissimo spessore da soli 1,25 mm, semiconduttore modulante e autoregolante alimentato a 230 V e collegabile alla rete domestica.
Più esigenze, più versioni
Quattro le versioni disponibili, Hv1, Hv2, Hv3 e Hvs, che si integrano precisamente in modo invisibile nelle pareti senza comprometterne l’estetica. Qualora si dovesse intervenire su strutture esistenti, le si può natualmente applicare a leggero rilievo, con un ingombro comunque ridottissimo.
Tutti sono accomunati dalla massima integrabilità architettonica e strutturale, versatilità e velocità di installazione e regimazione. Essendo altamente efficienti consentono un importante risparmio energetico. Sono nati per un uso intermittente e sono controllabili dall’utente tramite diversi sistemi di controllo, quali interruttore manuale, timer elettrico, cronotermostato o l’innovativa App More.
Tanti accessori
Abbinabili a More Pad Hv e, volendo, complementari, sono gli accessori Pad da parete della Mondrian Collection firmata Pietro Lissoni, un sistema di riscaldamento e scalda accappatoi radiante elettrico dalla linea assolutamente essenziale, che riprende il segno grafico tipico di Mondrian. I materiali impiegati sono acciaio inossidabile e ottone, noti per la loro robustezza, longevità e sofisticata estetica. Questi sistemi, come opere d’arte, sono identificati da un numero seriale e da un certificato di unicità.