La torre ascensore Panoramic Ledwall di Merlata Bloom Milano, strumento di comunicazione iconico

Se volete vedere la torre ledwall più alta d’Italia dovete andare a Milano. Il nuovo impianto iconico di Merlata Bloom Milano entra a far parte del circuito Dooh di Pta Group. La società  è specializzata da 30 anni in soluzioni di marketing su misura connesse al mondo del retail internazionale.

Nel centro Merlata, infatti, ha realizzato la Torre ledwall pù alta d’Italia. Grazie alla sinergia e alla condivisione di obiettivi con la società di gestione Nhood Services Italy, la torre completa l’offerta di 24 schermi totem di grande formato già presenti all’interno del lifestyle center.

Il Merlata Bloom di Milano visto dall'alto
Il Merlata Bloom di Milano

Lifestyle Center

La nuova torre ascensore Panoramic Ledwall rappresenta quindi la torre ledwall più grande d’Italia all’interno di un mall. È composta da oltre 105 mq di superficie, tecnologia transparente di ultima generazione con passo ridotto 2,6 px in grado di garantire ottima visibilità in Hd 4K a qualsiasi distanza e angolo di visione all’interno del Lifestyle Center.

Pta Group, fornitore e concessionaria esclusiva del nuovo progetto, celebra l’inaugurazione del nuovo impianto iconico Dooh dedicato al retail media. E lo fa attraverso la produzione e la veicolazione di un emozionante contenuto 3D che, in modo vivace e colorato, racconta l’essenza ed i valori di Pta.

La torre ledwalla al Merlata Bloom di Milano
La torre ledwall

Nhood, società di gestione e commercializzazione di Merlata Bloom Milano, con il suo team Specialty Leasing ha supportato il partner nella realizzazione del nuovo circuito digitale di Merlata Bloom. L’obiettivo è inserire nuovi strumenti per il retail e l’intrattenimento in uno dei più iconici angoli del Lifestyle Center.

Inoltre, sviluppare una progettualità altamente innovativa per il digital signage, garantendo alti standard qualitativi. La realizzazione di contenuti 3D è un’ulteriore soluzione di nuove opportunità comunicative che Pta suggerisce ai propri clienti all’interno del circuito in esclusiva Digital Premium Mall.

Cesare Pozzini | Head of retail media Dooh di Pta Group

Ringraziamo Nhood per aver individuato in Pta un valido partner per il raggiungimento degli obiettivi di crescita. E per aver costruito un rapporto di reciproca fiducia. Grazie alla realizzazione di questo iconico progetto siamo certi che Pta possa sempre più proiettarsi verso il ruolo di leader di mercato nel Dooh e del retail media. Dimostrando quanto per noi sia importante collaborare con la tradizionale attenzione verso soluzioni personalizzate per le esigenze dei nostri clienti.

Giancarlo Porcu | Head leasing & specialty leasing Nhood Services Italy

Abbiamo accompagnato Merlata Bloom nella creazione di un’infrastruttura digitale fortemente innovativa. Abbiamo individuato in Pta il partner giusto, con l’obiettivo di dare forma a concept inediti di intrattenimento e comunicazione della galleria verso i visitatori. Con l’impegno di creare valore aggiunto per l’asset gestito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.