Le finestre Internorm sono sempre più naturali e di design

L’ultima novità di Internorm è Hf 520, la prima finestra in legno-alluminio con l’estetica di una vetrata fissa dell’azienda che amplia il suo segmento premium.

Con questo prodotto viene dimostrato che il design moderno complanare all’interno e con l’aspetto di un vetro fisso all’esterno può essere realizzato anche in una finestra in legno-alluminio.

La nuova finestra Hf 520 è il risultato dell’innovativo approccio progettuale che ha dato alla luce anche la finestra premium in Pvc-alluminio Kf 520. Come su Kf 520, anche nella nuova finestra in legno-alluminio Hf 520 il telaio è particolarmente sottile per aumentare la percentuale di vetro e offrire così il massimo ingresso di luce possibile.

Nei sistemi finestra tradizionali, l’anta in vetro è inserita in un telaio a battente. Invece, l’innovativa anta in vetro di Hf 520 non presenta alcun telaio visibile all’esterno e offre quindi l’aspetto di una vetrata fissa che soddisfa i più elevati standard di design e architettura.

Hf 520 soddisfa anche requisiti premium in termini di funzionalità: massimo isolamento acustico, isolamento termico ottimale ed elevato livello di sicurezza.

Il nuovo indisso HF520 ad una sola anta visto dall'esterno
Internorm | Infisso a un’anta

Infisso ad una anta in legno-alluminio visto dall'interno

Internorm | Anta in legno-alluminio

Principali dati tecnici del modello Hf 520

  •  Isolamento termico fino a Uw = 0,71W/(m2K)
  • Isolamento acustico fino a 47 dB
  • Spessore a vista del profilo 10,1 cm
  • Larghezza del nodo centrale nella versione a 2 ante 10,9 cm.

Christian Klinger | Comproprietario Internorm

Il comproprietario di Internorm, Christian Klinger
Internorm | Chirstian Klinger

Con la finestra Hf 520 Internorm stabilisce un nuovo standard nel segmento legno-alluminio, combinando estetica, uso di materiale naturale e funzionalità ai massimi livelli.

Portare sul mercato il progetto di design innovativo di Kf 520 e il suo pregiato risultato estetico minimalista, molto apprezzato e premiato dalla clientela e dalla critica, in una versione in legno-alluminio era per noi il passo successivo più logico. Il telaio particolarmente sottile garantisce la massima luce naturale e quindi aumenta il comfort abitativo, insieme all’essenza naturale di una finestra in legno. Hf 520 è senza dubbio la finestra in legno-alluminio più bella della nostra gamma.

La domanda di comfort abitativo, design personalizzato e sostenibilità è in costante crescita. Hf 520 soddisfa esattamente questi requisiti ed è anche la finestra in legno-alluminio più bella della gamma.

Con Hf 520 dimostriamo che Internorm è sinonimo di design unico, passione per il prodotto e qualità. Come leader nell’innovazione, consideriamo nostra responsabilità continuare a stupire e ispirare i nostri clienti con le novità della nostra gamma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.