Nuovo manuale Zintek su caratteristiche, sistemi e tecnologie per l’involucro in zinco-titanio

Specializzata nella produzione di laminato in zinco-titanio zintek per l’architettura, Zintek (società del gruppo Cordifin) mette a disposizione di progettisti, lattonieri e figure professionali del settore edilizio il nuovo manuale «Zinco Titanio – Caratteristiche, sistemi e tecnologie per l’involucro edilizio».

zintek

zintek

In vendita nell’e-shop di Zintek al prezzo di 45 euro e disponibile in italiano e inglese, il manuale offre un’ampia panoramica sui processi costruttivi dei rivestimenti metallici e indicazioni per la corretta installazione dello zinco-titanio, rappresentando un utile strumento, da tenere a portata di mano in studio e in cantiere grazie anche al pratico formato e alla comodità di consultazione.

zintek

Nelle sue 150 pagine trovano spazio tecniche applicative classiche e soluzioni contemporanee, diversificate in base alle aree geografiche e alle specifiche dei mercati locali, con il supporto di stratigrafie e dettagli costruttivi. Ogni capitolo contiene rimandi alle sezioni di approfondimento presenti nel trattato «Zinco Titanio in architettura – Trattato sulla progettazione e realizzazione di coperture, facciate e lattonerie in zintek», pubblicato da Zintek lo scorso anno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.