La top 100 imprese costruttrici e l’edilizia al tempo del climate change sul nuovo numero di YouBuild

Le 100 imprese del settore costruzioni esaminate al microscopio. Ricavi, utili, ma anche indicatori finanziari, come il margine operativo lordo. Il nuovo numero di YouBuild, la rivista realizzata da Virginia Gambino Editore per chi lavora nella filiera dell’edilizia, dalla progettazione alla realizzazione, contiene un dossier che prende in esame i protagonisti del settore. È un approfondimento che interesserà di sicuro studi di architettura, di ingegneria, ma soprattutto produttori e realizzatori. Questa analisi esclusiva, messa a punto da Centro Studi YouTrade, si aggiunge agli altri contenuti della rivista.

youbuild-gennaio-2023

SFOGLIA LA RIVISTA

 

A partire dalle relazioni e dalle analisi che hanno accompagnato un momento topico sul finire dell’anno appena concluso: il VI Convegno YouBuild. Per chi non ha potuto partecipare, la rivista riporta un ampio resoconto, con i contenuti emersi durante l’evento, assieme alle premiazione degli YouBuild Awards. A proposito: si è già messa in moto la macchina organizzativa in preparazione del prossimo evento in autunno, che si terrà il 22 e 23 novembre a Milano.

Ma, come sempre, YouBuild presenta anche una raffica di servizi di primo interesse. Come i tanti progetti che riguardano l’Italia e il mondo, raccontati e illustrati. In questo numero, in particolare, il focus è stato centrato sulla sostenibilità legata alla realizzazione di opere e l’utilizzo di materiali compatibili con l’ambiente.

Non a caso sul nuovo numero di YouBuild, accanto alle rubriche e ai lavori più interessanti, è  presente una sezione interamente dedicata al cambiamento climatico e a come questo porta a un modo di progettare nuovo, con sistemi innovativi e materiali all’avanguardia.

Tanti contenuti, tante opportunità, tanti spunti utili per la professione: non perdete il nuovo numero di YouBuild!

ABBONATI ORA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.