L’artista austriaca Cornelia Hagmann firma la nuova Capsule Collection WallPepper /Group, una collezione di carte da parati che omaggiano la bellezza della natura. Fiori, piante e fantasie jungle sono protagoniste degli ambienti, vere e proprie opere d’arte in grado di generare nuove ed emozionanti visioni abitative.
«La mia gioia e passione è ritrarre la natura e focalizzare l’occhio umano sui suoi fantastici dettagli. Durante le mie escursioni nella natura provo più e più volte a catturare i fenomeni nelle immagini e poi a ordinarli: dipingo sulla tela per far parlare la natura in un linguaggio artificiale», racconta Cornelia Hagmann. «Le mie opere sono un omaggio alla natura, desidero che i
miei quadri parlino alle persone su muri molto grandi in modo che si sveglino e vedano la natura come la cosa più preziosa che abbiamo, perché non possiamo vivere senza di essa. Ne siamo parte. Siamo figli del creato ed è nostra responsabilità proteggere i valori della natura».
La Capsule Collection di Cornelia Hagmann per WallPepper /Group offre una raccolta di opere uniche e affascinanti che trasformano gli interni in scenografie rigogliose e coinvolgenti. Create e adattate su misura grazie a un supporto di qualità, ecologico e funzionale, permettono all’immagine di definire e dominare lo spazio.
Adatta a vari tipi di ambiente, da quelli residenziali agli ambiti contract e hotellerie, la carta da parati WallPepper assicura prestazioni di elevata resistenza e durabilità.