Geze, azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi costruttivi per porte, finestre e sistemi di sicurezza, in occasione dell’evento per la chiusura dell’anno fiscale, anticipa le strategie per il prossimo anno puntando su diverse novità. Prima fra tutte nuove soluzioni per la ventilazione automatica per finestre, con le nuove girevoli Geze e i sistemi automatizzati per porte scorrevoli adatte alle situazioni di utilizzo in condizioni sfavorevoli.
La nuova gamma di prodotti per la ventilazione delle finestre ha avuto un importante incremento per quanto riguarda le installazioni, conseguenza del fatto che, anche nelle fasi preliminari dei progetti di riqualificazione e costruzione ex novo, gli investitori e i proprietari hanno maturato l’importanza dei fattori di igiene e sicurezza che ogni edificio deve garantire.
Per questi motivi anche i sistemi di apertura manuale e automatica per finestre, oltre a tutta la gamma con centralina di rilevazione fumo e calore, saranno oggetto di un importante kick formativo, con un aggiornamento tecnico in relazione alle nuove funzionalità e alla componentistica dedicata a tutti i dipartimenti di vendita e product management.
Un esempio è dato dalle nuove e più performanti centraline THZ N4 e THZ Comfort N4 per sistemi di evacuazione di fumo e calore. Gli attuali THZ e THZ Comfort verranno infatti completamente sostituiti dai nuovi modelli che, grazie al loro innovativo e potente alimentatore, consentono di avere una corrente di uscita di 4,5 A in sostituzione del precedente da 3,4 A.
Tra le altre novità figurano anche la pratica morsettiera per il collegamento dei motori, un fusibile supplementare per testare la funzione di potenza di emergenza e un’interfaccia ideata per il terminale di servizio Geze ST 220, disponibile anche per il THZ N4.
Azienda internazionale con 32 filiali, 2 sedi di sviluppo, 4 siti produttivi e circa 3000 dipendenti, Geze è in Italia dal 1998. Grande punto di forza dell’organizzazione è il costante supporto fornito ai clienti: dalla fase progettuale e conoscitiva, con l’individuazione delle soluzioni tecnologiche più idonee, agli aspetti commerciali veri e propri, fino al post-vendita che si basa sulla rete di assistenza e manutenzione presente su tutto il territorio italiano e maltese.