Alpac lancia una campagna di Collective Design su progettazione invisibile e comfort abitativo

Foto di StartupStockPhotos da Pixabay

Specializzata in soluzioni evolute per il foro finestra, Alpac lancia la nuova campagna “ThinkIN, BuildIN, LivIN” per coinvolgere i progettisti in un dibattito e invitarli a confrontarsi ed esprimere le loro opinioni sui temi della progettazione invisibile, della semplicità nella realizzazione edilizia e del comfort abitativo.

Alpac

Massimo-Dalla-Via-Alpac
Massimo Dalla Via, Direttore Generale del Gruppo Alpac

«ThinkIN, BuildIN, LivIN, sono i concetti cardine su cui si basa la nostra promessa, dove IN rappresenta l’oggetto del nostro impegno: l’interno, il comfort indoor – spiega Massimo Dalla Via, Direttore Generale del Gruppo Alpac. Le nostre soluzioni sono esteticamente invisibili, semplificano la progettazione e la gestione delle prestazioni e garantiscono livelli ottimali di comfort indoor agli utenti. Crediamo moltissimo nel valore del confronto, per questo abbiamo pensato a questa iniziativa al fine di avviare un dialogo con i nostri interlocutori e creare un dibattito su questi temi».

L’iniziativa vedrà la collaborazione di quattro importanti studi di architettura italiani – Studio Transit, PiuArch, Studio Park Associati e Vittorio Grassi Architetto & Partners – che per primi sono stati chiamati a dare il proprio apporto alla campagna di Collective Design. Le loro dichiarazioni apriranno il confronto sui social: verranno infatti condivise attraverso dei post, a cui architetti e progettisti potranno rispondere proponendo il proprio punto di vista. L’autore del commento più significativo verrà omaggiato di un weekend con pernottamento nella zona delle Dolomiti, per un’esperienza di totale comfort e relax.

Tutto il materiale collezionato durante il corso della campagna verrà poi raccolto in uno spazio sul sito aziendale di Alpac.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.