Terracotta da parati: nasce FaBRIC,
nuovo pannello da rivestimento per l’interior design

Terracotta da parati. Così può definirsi FaBRIC, la novità di Terreal Italia pensata per il rivestimento delle pareti in ambienti interni. Questo nuovo pannello è caratterizzato da un rivestimento con finitura in mattoni faccia a vista e apre nuovi spunti per l’interior design e la decorazione di interni.

FaBRIC è costituito da un supporto in lana di legno di abete rosso mineralizzata e legata con cemento e polvere di marmo, a cui vengono applicati per incollaggio listelli in terracotta a pasta molle prodotti a stampo secondo la tradizione.

terracotta-parete-fabric

 

FaBRIC è estremamente leggero, facile e veloce da posare anche in modalità fai-da-te: i pannelli possono infatti essere fissati meccanicamente attraverso quattro viti su qualsiasi struttura di supporto e, una volta fissati, è possibile procedere alla stilatura dei giunti con un fugante.

 

terracotta-parete-fabric

 

FaBRIC ha il grande pregio di essere anche un igro-termo regolatore: la terracotta, materiale poroso, assorbe l’umidità in eccesso e la cede col tempo, contribuendo così a migliorare il microclima indoor. Inoltre abbinata alla lana di legno, la terracotta ha grandi prestazioni fonoassorbenti.

Naturale, made in Italy e biocompatibile al 100%, FaBRIC riveste di bellezza le pareti di casa arricchendole con la nobiltà della vera terracotta italiana che evoca calore e bellezza. Il prodotto è disponibile in due finiture esclusive: Dogi 2.0 di SanMarco e Rustico 800 di Pica per rispondere ai gusti più esigenti.

 

 

2 Commenti
  1. Mauro Marbano dice

    vorrei saper dove è possibile acquistare questi pannelli

    1. Veronica dice

      Buongiorno,
      per maggiori informazioni può contattare direttamente l’azienda al numero 0131 941739 oppure consultare la pagina web con i contatti dei referenti commerciali: https://www.sanmarco.it/referenti.php.
      Grazie, cordiali saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.