Uretek, specializzata da 30 anni nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per iniezione di resine espandenti, presenta Floor Lift, tecnologia studiata per risolvere i problemi di cedimento della pavimentazione. Attraverso una speciale resina espandente iniettata nel terreno sottostante, il sottofondo viene consolidato ripristinando la planarità della pavimentazione e la sicurezza operativa, senza interruzione della regolare attività e senza rimuovere gli impianti o le strutture soprastanti.
Le zone di detensionamento del terreno e i vuoti nel sottofondo, provocano avvallamenti, cedimenti, lesioni e perdite della planarità. Uretek elimina i vuoti tra pavimentazione e terreno consolidando il sottofondo attraverso l’iniezione di una resina che solleva gradualmente il massetto compensando gli avvallamenti. Il sollevamento avviene tramite un accurato controllo laser capace di rilevare movimenti millimetrici.
La tecnologia Floor Lift di Uretek può essere applicata a qualunque tipo di pavimentazione civile, commerciale, industriale e infrastrutturale.
Consolidamento delle pavimentazioni con Uretek Floor Lift: i vantaggi
La tecnologia Floor Lift di Uretk per il consolidamento delle pavimentazioni presenta diversi punti di forza:
– Solleva fino a 20-30 cm e oltre, correggendo pendenze ed eliminando dislivelli;
– Sicuro e preciso grazie al monitoraggio con livello laser;
– Non disturba le normali attività in corso;
– Rapido e immediatamente efficace;
– Pulito, non produce scarti;
– Compatta il sottofondo e non danneggia i rivestimenti.
– Resina è stabile nel tempo, eco-compatibile e prodotta in esclusiva per Uretek.
Per ulteriori informazioni: https://www.uretek.online/