Wavin Italia: qualità dell’aria sempre al top

riccardo-sandonà-wavinIntervista a Riccardo Sandonà, segment manager Vmc Wavin Italia

Quali sono le novità?
Complice la pandemia, il tema della qualità dell’aria che si respira è  diventa to sempre più importante. Per questo Wavin Italia è  lieta di presentare la nuova unità per la ventilazione meccanica controllata mono-ambiente Ventiza Solo Rek60B, ideale per singole stanze e per tutte le situazioni in cui non  è possibile utilizzare un sistema canalizzato di ventilazione per mancanza di spazio. L’unità  può essere facilmente integrata in ogni ambiente domestico, attraverso un foro a parete con diametro da 160 mm e garantisce un adeguato ricambio in una stanza di circa 20 mq in meno di un’ora. Inoltre, altra novità importante Wavin Italia è  Ventiza Edu, la prima unità Vmc pensata appositamente per gli istituti scolastici. Compatta, rapida da installare ed estremamente silenziosa, ha un livello di pressione sonora a 3 metri che non supera i 36 dB(A).

Com’è  andato il 2020 e come sta andando il 2021?
Il mercato, soprattutto quello della Vmc, è in evoluzione. Nonostante i due mesi di lockdown a marzo-aprile 2020, il mercato si è  ripreso e siamo soddisfatti dei risultati raggiunti. Questo trend positivo sta proseguendo anche nei primi mesi del 2021.

Che cosa vi ha convinto a partecipare all’edizione Mce Digital?
Viste le problematiche riguardanti la pandemia, riteniamo che l’edizione digitale di Mce sia stata un’opportunità  per trovare nuovi contatti, condividere i nostri prodotti e avere più  visibilità.

Come saranno le fiere una volta superata l’emergenza covid?
Gli strumenti digitali la fanno sempre più da padrone, quindi in futuro le fiere saranno un mix tra on-line ed evento in presenza. Sarà poi discrezione delle aziende scegliere con quale modalità  partecipare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.