GVZ Components: nuove soluzioni per la rilevazione di gas refrigeranti

daniele-de-vita-gvzIntervista a Daniele De Vita, project and sales engineer GVZ Components

Quali novità avete presentato e a quali clienti si rivolgono?

Abbiamo un grande portfolio di prodotti, ma in questa occasione volevamo puntare sulla refrigerazione commerciale, lanciando nuove soluzioni per la rilevazione di gas refrigeranti in linea con le nuove normative. Il target sono tutti coloro che possono avere utilità nell’implementazione di rilevatori di gas all’interno di grossi macchinari per la refrigerazione.

Com’è andato il 2020?

È  stato un anno particolare per tutti. GVZ rimasta in linea con gli altri anni, senza registrare grossi problemi. Il mercato automotive è  sceso molto, il mercato industriale ha avuto dei piccoli balzelli, mentre quello medicale ha avuto un salto in avanti. La nostra azienda è  presente in molti mercati quindi, alla fine, i conti si sono pareggiati.

E il 2021 come si prospetta?

Migliore e speriamo che ci sia un rimbalzo, grazie anche al recupero di vecchi progetti rimasti indietro.

Che cosa vi ha convinto a partecipare all’edizione Mce Digital?

È  una fiera che rispecchia i prodotti che abbiamo in portfolio ed era interessante avere una panoramica degli eventuali concorrenti, oltre che esplorare nuove opportunità  lavorative. Abbiamo anche lanciato dei nuovi prodotti e abbiamo deciso di partecipare a Mce anche per vedere che tipo di riscontro avrebbero avuto.

Come saranno le fiere una volta superata l’emergenza covid?

Spero che si ritorni alle fiere in presenza, e che rimangano online solo webinar e alcuni meeting. La fiera online è molto dispersiva e non si ha la possibilità di vedere e valutare con uno sguardo cosa propone un espositore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.